Archivio News

News

8 dicembre 2013

la nebbia ferma il "rinnovato" Montichiari a Palazzolo


La nebbia si rivela più forte di Palazzolo e Montichiari. In effetti l’atteso derby bresciano tra le due contendenti a caccia di una vittoria per risalire la china è stato definitivamente sospeso al 15’ della ripresa dall’arbitro Natilla che ha alzato bandiera bianca davanti all’impossibilità di vedere in maniera corretta. L’incontro, ostacolato per altro dalla folta coltre nebbiosa per tutta la sua durata, non ha così potuto riservare le emozioni attese alla vigilia, visto il confronto tra due formazioni animate da molteplici motivi. Tutto da rifare per le due contendenti, dunque, che hanno soltanto potuto saggiare le rispettive forze. Rimangono da segnalare in chiave monteclarense gli esordi di quattro dei cinque nuovi arrivati (Demurtas, Anelli, Catalano e Melis), mentre Fornito ha iniziato la gara in panchina. Senza dubbio innesti di esperienza e temperamento che potranno offrire un valido aiuto alla squadra di Mister Ottoni per risalire la china.
  
Palazzolo-Montichiari 0-0 (sospesa al 15’ della ripresa per nebbia)
Palazzolo (4-3-1-2): Girelli; Raccagni, Torvò, Capelli, Ghidelli; Lanzi, Moretto, Leoni; Ligarotti; Guariniello, Chiari. A disposizione: Guizzetti; Duku; Bettoni; Boschiroli; Ouardi; Pagani; Giordano; Tognazzi, Valli. All: Franzoni.
Montichiari: (4-4-2): Viola; Demurtas, Melis, Anelli, Binaghi; Giovinetti, Catalano, Di Paola, Sangiovanni; Bosio, Lera. A disposizione: Gambardella; Versaci; Coly; Alberti; Riccio; Turina; Fornito. All: Ottoni.
Arbitro: sig. Natilla.